Come lavoriamo

La nostra mission, il nostro impegno

La nostra mission è quella di affiancarvi nella gestione dei vostri Clienti e nella messa a punto di tutti i vostri canali e processi di comunicazione. Non solo possiamo gestire tutti i punti di contatto di Assistenza Clienti ma vi offriamo anche preziosi feedback di ritorno per migliorare i processi comunicativi e ridurre così in partenza i dubbi e i problemi dei vostri Clienti e conseguentemente le richieste di assistenza. Integriamo strumenti altamente tecnologici sviluppati ad hoc per la gestione dell’Assistenza Clienti con la professionalità, competenza e cortesia dei nostri operatori.

Digital Contact è quindi una Boutique dell’Assistenza Clienti poiché offriamo non solo un servizio di assistenza telefonica/email ma offriamo anche, grazie ad un background operativo su progetti di comunicazione, un servizio di consulenza sulla comunicazione verso il cliente finale in ottica di Customer Care.
Per esempio, verifichiamo la vostra comunicazione di prodotto verso i clienti finali, sui vari mezzi, individuando strumenti per prevenire richieste e dubbi dei vostri clienti e – laddove è possibile – ripercorrendo e testando il percorso informativo o di acquisto seguito dal cliente, in modo da minimizzare dubbi, incomprensioni o fraintendimenti che possono perfino portare ad abbandonare l’acquisto. Riceverete da noi gli opportuni suggerimenti di correttezza formale (di prodotto, di marketing o legali) delle informazioni mostrate al cliente, spesso non coerenti tra loro nei differenti canali di comunicazione utilizzati o non scritti in ottica di Customer Care. Offriamo inoltre strumenti operativi per comunicare con i vostri clienti in modo efficace, utilizzando tutti i possibili canali in modo semplice e veloce, come una piattaforma di invio newsletter e una piattaforma di invio sms.