Assistenza clienti

Via telefono, email, web chat, social

Il nostro Customer Care, con sede a Parma, vi permette di avere un’assistenza clienti cortese e professionale, esclusivamente con operatori madrelingua italiani, con ampia estensione oraria (dalle 9 alle 21).

L’assistenza avviene al telefono, via email (ticket), via web chat o tramite social.

I nostri operatori (siamo circa in 15) sono molto specializzati e le dimensioni aziendali sono quelle adeguate per poter dare un servizio personalizzato e completo ai nostri clienti. Vogliamo infatti poter mettere a disposizione dei nostri clienti l’intera nostra azienda, con tutte le nostre professionalità e competenze trasversali, anche quelle di consulenza sui temi di comunicazione.

Seguiamo i vostri clienti con la stessa vostra passione.

Solo così possiamo offrire un servizio veramente personalizzato ed efficace.

I nostri servizi

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Assistenza clienti

 

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Data entry

 

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Lead Qualification

 

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Social Customer Care

 

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Segreteria

 

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Live chat

 

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Servizi Outbound

 

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Helpdesk tecnico

 

Con un Contact Center in outsourcing, completamente personalizzato in funzione delle vostre esigenze, potrete:

• gestire le attività di Assistenza tecnica o commerciale ai vostri Clienti senza gravare sulla normale attività della vostra azienda, permettendovi un notevole risparmio di costi e di tempo di gestione.

• offrire un punto di contatto sempre attivo anche in orari e giorni non coperti dal vostro personale interno.
Noi risponderemo per voi dalle 9 alle 21 !

 

Vi forniremo:
Report e Statistiche: vi forniremo una reportistica completa, in modo che possiate effettuare analisi e statistiche a fini di marketing.
Personalizzazione: risponderemo con il nome della vostra azienda “Servizio clienti Rossi spa, come posso aiutarla?” e secondo le linee guida che ci indicherete, dopo un opportuno e fondamentale periodo di training.
Integrazione: sarà possibile far interagire i nostri operatori con i vostri sistemi informativi per la gestione dei dati o l’elaborazione delle informazioni ricevute.
Multicanalità: possiamo rispondere alle richieste di assistenza al telefono, via email, fax, form su siti web, web chat, commenti sui social.
Strumenti evoluti: possiamo mettere a disposizione:

  • risponditori automatici IVR (es. premi 1 per… premi 2 per…)
  • piattaforma di CRM
  • piattaforme di invio newsletter e SMS
  • numeri verdi o geografici

 

Alcune modalità operative di utilizzo del nostro CONTACT CENTER:

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Assistenza tecnica

 

E

Assistenza commerciale

 

E

Informazioni orari di apertura, punti vendita

 

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Customer Care

 

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Assistenza sul prodotto

 

E

Modalità di utilizzo dei prodotti

 

E

Trouble Ticket

 

E

Acquisizione degli ordini

 

E

Gestione liste di nominativi

 

E

Servizi prenotazioni

 

E

Concorsi e promozioni

 

E

Segreteria e centralino remoto