Assistenza clienti
Via telefono, email, web chat, social
Il nostro Customer Care, con sede a Parma, vi permette di avere un’assistenza clienti cortese e professionale, esclusivamente con operatori madrelingua italiani, con ampia estensione oraria (dalle 9 alle 21).
L’assistenza avviene al telefono, via email (ticket), via web chat o tramite social.
I nostri operatori (siamo circa in 15) sono molto specializzati e le dimensioni aziendali sono quelle adeguate per poter dare un servizio personalizzato e completo ai nostri clienti. Vogliamo infatti poter mettere a disposizione dei nostri clienti l’intera nostra azienda, con tutte le nostre professionalità e competenze trasversali, anche quelle di consulenza sui temi di comunicazione.
Seguiamo i vostri clienti con la stessa vostra passione.
Solo così possiamo offrire un servizio veramente personalizzato ed efficace.
I nostri servizi
Assistenza clienti
Data entry
Lead Qualification
Social Customer Care
Segreteria
Live chat
Servizi Outbound
Helpdesk tecnico
Con un Contact Center in outsourcing, completamente personalizzato in funzione delle vostre esigenze, potrete:
• gestire le attività di Assistenza tecnica o commerciale ai vostri Clienti senza gravare sulla normale attività della vostra azienda, permettendovi un notevole risparmio di costi e di tempo di gestione.
• offrire un punto di contatto sempre attivo anche in orari e giorni non coperti dal vostro personale interno.
Noi risponderemo per voi dalle 9 alle 21 !
Vi forniremo:
Report e Statistiche: vi forniremo una reportistica completa, in modo che possiate effettuare analisi e statistiche a fini di marketing.
Personalizzazione: risponderemo con il nome della vostra azienda “Servizio clienti Rossi spa, come posso aiutarla?” e secondo le linee guida che ci indicherete, dopo un opportuno e fondamentale periodo di training.
Integrazione: sarà possibile far interagire i nostri operatori con i vostri sistemi informativi per la gestione dei dati o l’elaborazione delle informazioni ricevute.
Multicanalità: possiamo rispondere alle richieste di assistenza al telefono, via email, fax, form su siti web, web chat, commenti sui social.
Strumenti evoluti: possiamo mettere a disposizione:
- risponditori automatici IVR (es. premi 1 per… premi 2 per…)
- piattaforma di CRM
- piattaforme di invio newsletter e SMS
- numeri verdi o geografici
Alcune modalità operative di utilizzo del nostro CONTACT CENTER:
Assistenza tecnica
Assistenza commerciale
Informazioni orari di apertura, punti vendita
Customer Care
Assistenza sul prodotto
Modalità di utilizzo dei prodotti
Trouble Ticket
Acquisizione degli ordini
Gestione liste di nominativi
Servizi prenotazioni
Concorsi e promozioni
Segreteria e centralino remoto