Numeri Verdi

Il Numero verde è uno strumento di marketing, un investimento che aiuta ad aumentare i contatti telefonici e quindi le vendite; inoltre è anche un valido supporto all’acquisto e un utile strumento di assistenza post vendita.

Il numero verde gestito da un call center professionale è un piccolo segno di una grande attenzione per i vostri clienti, un modo semplice e veloce per dare nuova forza al rapporto tra azienda e clientela e per migliorare l’immagine dell’impresa, donandole un profilo di serietà, attenzione e flessibilità.

L’attivazione è solo il primo passo, il secondo, definitivo, è la gestione professionale del servizio, fondamentale per non disattendere le aspettative del cliente. Tramite il numero verde gestiamo la tua linea telefonica, consentendo all’utente di chiamare senza costi, addebitando la chiamata.

Attivazione di un numero verde

Ecco come funziona il servizio: Il numero verde non prevede l’installazione di una nuova linea telefonica, la chiamata al numero verde viene immediatamente trasferita a un tuo numero, fisso o cellulare, che continua a ricevere anche le telefonate dirette. Indirizzamento delle chiamate alla destinazione appropriata secondo gli orari.

Questa funzione ti consente di trasferire le chiamate al numero verde a diversi numeri di telefono in momenti diversi della giornata, a seconda delle tue esigenze e programmi.

Ad esempio, puoi impostare il numero verde in modo da trasferire le chiamate: dalle 9:00 alle 13:00 alle tue linee fisse in ufficio; dalle 14:00 alle 18:00 al tuo cellulare; dopo le 18:00 fino al mattino seguente direttamente alla casella vocale della segreteria telefonica, oppure potresti attivare un messaggio vocale di non disponibilità personalizzato.

E’ consentita anche la deviazione di tutte le chiamate alla casella vocale della segreteria telefonica (per esempio fuori dagli orari d”ufficio, oppure durante i weekend o i giorni festivi).

La funzione di trasferimento delle chiamate consente la massima flessibilità e affidabilità nel gestire l’indirizzamento delle chiamate alla destinazione appropriata (ufficio, cellulare, casa).

Nessuna chiamata persa. Oltre a poter indirizzare le chiamate secondo orari e giorni diversi, ogni arco temporale può avere la sua combinazione di numeri di telefono.

Puoi inserire fino a 20 numeri di telefono in sequenza per prendere le chiamate al tuo numero verde, se il primo numero inserito è occupato o non risponde entro un certo numero di squilli, il servizio compone immediatamente il numero successivo che trova nella configurazione attiva.

In questo modo sei certo di rispondere sempre a tutte le chiamate.

Attiva anche tu il tuo numero verde

Contattaci