Vantaggi

Digital Contact è come una Boutique dell’Assistenza Clienti poiché offriamo non solo un servizio di assistenza telefonica/email ma offriamo anche, grazie ad un background operativo su progetti di comunicazione, un servizio di consulenza sulla comunicazione verso il cliente finale in ottica di Customer Care.
Per esempio, verifichiamo la vostra comunicazione di prodotto verso i clienti finali, sui vari mezzi, individuando strumenti per prevenire richieste e dubbi dei vostri clienti e – laddove è possibile – ripercorrendo e testando il percorso informativo o di acquisto seguito dal cliente, in modo da minimizzare dubbi, incomprensioni o fraintendimenti che possono perfino portare ad abbandonare l’acquisto. Riceverete da noi gli opportuni suggerimenti di correttezza formale (di prodotto, di marketing o legali) delle informazioni mostrate al cliente, spesso non coerenti tra loro nei differenti canali di comunicazione utilizzati o non scritti in ottica di Customer Care. Offriamo inoltre strumenti operativi per comunicare con i vostri clienti in modo efficace, utilizzando tutti i possibili canali in modo semplice e veloce: piattaforma di invio newsletter, piattaforma di invio sms.