Servizi

La nostra mission è quella di affiancarvi nella gestione dei vostri Clienti e nella messa a punto di tutti i vostri canali e processi di comunicazione. Gestiamo il servizio di Assistenza Clienti e inoltre vi offriamo preziosi feedback di ritorno per migliorare i processi comunicativi e ridurre così in partenza i dubbi e i problemi dei vostri Clienti. Integriamo strumenti altamente tecnologici sviluppati ad hoc per la gestione dell’Assistenza Clienti con la professionalità, competenza e cortesia dei nostri operatori.

I nostri servizi

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Customer Care

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Digital Customer Care

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Numeri Verdi

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Facebook Customer Care

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Segreteria

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Servizi Outbound

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Lead Generation

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Live chat

Contact Center in outsourcing, completamente personalizzato in funzione delle vostre esigenze, potrete:

• gestire le attività di Assistenza tecnica o commerciale ai vostri Clienti senza gravare sulla normale attività della vostra azienda, permettendovi un notevole risparmio di costi e di tempo di gestione.

• offrire un punto di contatto sempre attivo anche in orari e giorni non coperti dal vostro personale interno.
Noi risponderemo per voi dalle 9 alle 21 di tutti i giorni dell’anno, festivi compresi.

Consigliamo di richiedere sempre un incontro illustrativo perchè ogni servizio è personalizzato e costruito intorno alle vostre esigenze e obiettivi.

Alcuni esempi di applicazione del CONTACT CENTER:

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Assistenza tecnica

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Assistenza commerciale

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Informazioni orari di apertura, punti vendita

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Customer Care

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Assistenza sul prodotto

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Modalità di utilizzo dei prodotti

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Trouble Ticket

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Acquisizione degli ordini

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Gestione liste di nominativi

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Servizi prenotazioni

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Concorsi e promozioni

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Segreteria e centralino remoto