Lavora con noi

Digital Contact, azienda attiva in servizi di Customer Care qualificati (non forniamo servizi di telemarketing), per la propria sede di PARMA ricerca operatori per assistenza telefonica e raccolta dati, da avviare all’inserimento in azienda tramite tirocinio formativo e successivo apprendistato triennale oppure con contratto a tempo determinato e successiva assunzione.

L’attività consiste nell’assistenza commerciale/tecnica via telefono e via email per diversi prestigiosi committenti in ambito nazionale, in ambiente open space con lavoro in team. L’azienda è giovane, moderna, ad elevato utilizzo di soluzioni tecnologiche evolute. E’ richiesta attitudine ad apprendere molteplici e nuove nozioni, e una forte propensione per il problem solving.

Si richiede disponibilità a lavorare su turni (l’azienda è aperta dalle 9 alle 21, tutti i giorni) con riposo infrasettimanale, puntualità, attitudine al rapporto telefonico, buona dizione e padronanza della lingua italiana scritta e parlata, ottimo utilizzo del pc e conoscenza di internet (ripetiamo, OTTIMO utilizzo del pc e di internet). Se siete smanettoni su pc, cellulari e tablet, specificatelo!

Inviate un curriculum completo in formato europeo e lettera di presentazione delle vostre attitudini e motivazione alla richiesta di impiego (fateci vedere che valete!) a curriculum@diginetgroup.com, specificando il vostro attuale domicilio (abitate a Parma? specificate dove), se siete automuniti, se siete attualmente occupati o no, la vostra disponibilità a lavorare con giorno di riposo infrasettimanale (i turni coprono anche il sabato e la domenica) e la motivazione a lavorare con noi con un’efficace mail di presentazione che rispecchi le vostre capacità di comunicazione.

Valutiamo solamente chi manda la presentazione e non solo il CV.

Invia la tua candidatura:

Invia una mail a curriculum@diginetgroup.com e allega il tuo CV in formato .pdf per candidarti