Facebook Customer Care

Facebook, con la sua diffusione capillare, rappresenta ormai una presenza obbligata per tutte le aziende. La facilità e l’immediatezza di relazione spinge i clienti a privilegiare Facebook per richieste di assistenza, domande, lamentele.

Essendo una vetrina pubblica, non è opportuno lasciare diventare la propria pagina Facebook un’area in cui tutti possono leggere disservizi e problematiche di altri utenti.

Per risolvere questi problemi, Digital Contact ha sviluppato un’applicazione Facebook per la gestione del Customer Care. Con la nostra applicazione, inseribile all’interno della vostra pagina Facebook attuale, gestiremo le richieste dei clienti con un risposta personalizzata che il cliente riceverà all’interno dell’applicazione stessa o sulla sua email.

Potete gestire direttamente voi le richieste di assistenza che arrivano sulla vostra pagina Facebook oppure il nostro team sarà lieto di farlo per voi secondo le vostre indicazioni.

Tutte le richieste di assistenza possono alimentare una piattaforma di CRM per successivi contatti via email o sms, creando così un vostro database qualificato e profilato cui poter comunicare in seguito a bassissimo costo con offerte, novità, promozioni, cross-selling, up-selling, etc.

Crea la tua assistenza clienti su Facebook

Contattaci